Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE A1 - Stasera l'Alma a Torino. Tanjevic "vede" i play-off

Ancora out Da Ros e Peric, oltre a Janelidze. Dalmasson recupera il play Wright



Mentre il “guru” Bogdan Tanjevic le ha pronosticato un piazzamento tra l'ottavo e il dodicesimo posto con l'auspicio che sfrutti tutte le sue potenzialità e centri i play-off, l'Alma Pallacanestro Trieste è chiamata alla prima trasferta stagionale nel massimo campionato di basket, essendo attesa alle 20.30 di sabato 13 al PalaVela di Torino per affrontare la locale Fiat Torino (passaggi in diretta su Eurosport ed Eurosport player). E come sempre avrà al seguito un drappello di tifosi, che hanno puntato sul pullman per stare vicini ai biancorossi neo-promossi.

Il coach mestrino del team triestino Eugenio Dalmasson non avrà ancora sotto canestro Da Ros e Peric oltre a Giga Janelidze (uscito infortunato dalla combattuta sfida con la Virtus Bologna per un infortunio ai legamenti di una caviglia). Sta meglio il play Chris Wright e stavolta potrà dare un contributo durante la partita. Probabile il ricorso ai quattro lunghi contemporanei Knox-Mosley-Cittadini-Strautins.

Di fronte ci sarà una compagine piemontese decisamente rinnovata, avendo confermato solo capitan Poeta e che martedì ha dovuto salutare (teoricamente in modo momentaneo) l'allenatore statunitense Larry Brown per problemi di salute (rientrato a casa). Sabaudi freschi reduci dallo stop per 80-84 in Eurocup contro i montenegrini del Mornar Bar.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10613 secondi