Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Domani a Bolzano la Triestina cerca conferme

L'Unione è reduce dal positivo pareggio strappato al Monza di Berlusconi. Gran finale di settimana con la corazzata Ternana, forse di sabato sera... Milanese: "La convinzione nei nostri mezzi sta crescendo"



La serie C torna in campo con una tappa infrasettimanale, spalmata tra martedì 16 e giovedì 18. L'incontro Sudtirol-Triestina, valido per la settima giornata del girone B di Serie C in programma al "Druso" di Bolzano mercoledì 17 alle 18.30, sarà diretto da Luigi Carella della sezione AIA di Bari. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Alessandro Maninetti di Lovere (Bergamo) e Veronica Martinelli di Seregno (Milano). L'Unione, via dalla Brianza, si è fermata ad allenarsi al centro sportivo Veronello del Chievo Verona.
Così l'amministratore unico rossoalabardato Mauro Milanese: “Abbiamo veramente una settimana impegnativa. Abbiamo appena affrontato il Monza di Berlusconi, che è un'importante pretendente al salto di categoria. Poi c'è l'infrasettimanale di Bolzano contro il Sud Tirol, che è una squadra scorbutica. Prende pochi gol, è reduce dai play-off ed è una bella realtà. Poi giocheremo contro la Ternana, che a lungo ha sperato di essere ripescata e ha allestito una squadra da favorita. Vedremo se giocheremo sabato alle 20.30, c'è un discorso in piedi in tal senso e aspettiamo la definizione del discorso, in questo campionato finiremo spesso in Tv. In ogni caso veniamo da una prova di carattere. A Monza abbiamo fatto bene i primi 20', poi abbiamo rallentato un po' e nella ripresa ci siamo disuniti, prendendo il gol. Però abbiamo reagito con determinazione, li abbiamo messi là e abbiamo pareggiato meritatamente. Può essere un risultato importante per la nostra convinzione”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51142 secondi