Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Ancora Chions. Pari in rimonta del Cjarlins. Tamai a secco

I ragazzi di Lenisa mettono sotto all’inglese il Belluno. Gita amara in Polesine per le furie rosse travolte per 4-1, Smrtnik acciuffa la Virtus Bolzano



Tanti gol e tanto spettacolo nel quinto turno del campionato di Serie D. L’Adriese, con il rotondo 4- 1 infilato ai danni del Tamai, si isola in testa alla classifica a quota 13 punti dando una chiara dimostrazione di possedere armi letali, soprattutto nel pacchetto di avanti. Il Tamai resta in gara nel primo tempo chiuso in svantaggio per 4-1, con la rete pordenonese siglata dal “solito” Maccan. Poi nel secondo tempo sale in cattedra il duo Marangone e Del Carro e per la squadra di Saccon è notte fonda.
Secondo successo consecutivo per il Chions di Alessandro Lenisa, capace di lavorare ai fianchi il Belluno e piegarlo alla distanza con i sigilli di Marijanovic (un ex della gara) e di Zucchiatti. Una squadra, quella gialloblù, che sembra aver imparato in fretta le lezioni subite da Montebelluna e Tamai, adeguandosi ai ritmi della categoria.
Pareggio strappato dal Cjarlins Muzane a Bolzano contro la Virtus. Sotto dal 35’ del primo tempo, i boys di Stefano De Agostini hanno preso d’assalto la porta bolzanina, trovando il pari nel finale con Smrtnik. Un pericolo scampato, per evitare il secondo scivolone consecutivo. Nella graduatoria seduta sul secondo gradino del podio l’Este, rimasta per ora assieme all’Adriese imbattuta, anche dopo aver condotto per lunghi tratti la gara con il Cartigliano, facendosi raggiungere dai vicentini nella ripresa.  
Giornata favorele a St. Georgen e Montebelluna, corsare sui campi di Clodiense e Levico, entrambe con il minimo scarto. Nulla di fatto nell’incrocio tra Feltre e Campodarsego, cosiì come tra Arzignano (quarto risultato utile consecutivo) e Sandonà (quattro punti nelle due consecutive trasferte). Luciano De Paola, arrivato in settimana per sostituire Claudio Rastelli, non è riuscito a dare la scossa al Trento, rimontato a Porto Tolle, chiudendo la trasferta sul 3-1 in favore dei rodigini. Crisi nera in casa trentina con un solo punto conquistato in cinque gare.

CHIONS – BELLUNO 2 – 0
Gol: st. 27’ Marijanovic, 35’ Zucchiatti

ADRIESE – TAMAI 4 – 1
Gol: pt. 23’ e 27’ s.t. Marangon (A), 37’ e 34’ s.t. Del Carro (A), 40’ Maccan (T)

VIRTUS BOLZANO – CJARLINS MUZANE 1 – 1
Gol: pt. 35’ Cremonini (VB); 37' st. Smrtnik (C)

LEVICO – MONTEBELLUNA  0 – 1
Gol: pt. 6’

UNION FELTRE – CAMPODARSEGO 0 – 0

CLODIENSE – ST, GEORGEN 0 – 1
Gol: pt. 24’ Ritsch

ARZIGNANO – SANDONA' 1 – 1
Gol: pt. 33’ Aperi (SD); st. 10’ Odogwu (A)

ESTE – CARTIGLIANO  1 – 1
Gol: pt. 31’ Pozza (E); st. 21’ Visinoni (C)

DELTA ROVIGO – TRENTO 3 – 1
Gol: pt. 5’ Baronio (T), 13’ , 11’ s.t. 18’ s.t. Fofana (DR)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11647 secondi