Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Cjarlins Muzane e Ancona non hanno ancora preso gol!

Dopo quattro giornate di campionato. I campioni in carica hanno però segnato quasi il doppio delle reti (13 contro 7). Domenica Torresan e compagni ospiteranno l'altra capolista Aquileia



Gli Allievi regionali, ora Under 17, viaggiano verso la quinta d'andata e già si iniziano a delinearsi le candidate al girone Elite. In questo contesto spicca la partenza a razzo di Cjarlins Muzane e Ancona, le quali non solo viaggiano a punteggio pieno (ciò vale anche per Forum Julii, Aquileia e Manzanese), ma sono state fin qui capaci di non subire ancora nessun gol. La squadra campione regionale in carica, che domenica ha espugnato per 3-0 il terreno del Sant'Andrea, colpendo con Torresan, Viotto e Storti, ha realizzato in 4 gare ben 13 reti, mentre gli udinesi ne hanno fatte fruttare circa la metà (7), imponendosi 3 volte 2-0 dopo l'1-0 maturato all'esordio contro un agguerrito Codroipo.
L'Ancona è attesa adesso dal Cavolano, mentre più probante appare la sfida domenicale che affronterà il Cjarlins Muzane, il quale ospiterà quell'Aquileia che viaggia pure lei a pieni giri: e lo scontro al vertice metterà in palio punti già assai importanti nell'ottica del salto nell'Elite, perché non bisogna dimenticare che in agguato resta pur sempre la Triestina Victory, che insegue a quota 9.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11339 secondi