Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Anche a tresette e briscola vince il Fagagna...

Collinari in difficoltà, poi arriva il vento dell'Est e Ciurdas e Serban rimontano e superano un buon Portover. Poi durante il terzo tempo Cinello e Di Biagio fanno i fenomeni



Over 40 dell'Uisp con la prima giornata di campionato. Ed era atteso il confronto tra Fagagna e Portover. L'hanno spuntata 2-1 i collinari.
Comincia l’incontro e neanche il tempo di sistemarsi i guanti che il portiere di casa deve raccogliere il pallone alle sue spalle. Rapido scambio a centrocampo, palla rasoterra oltre la linea della difesa, inserimento dell’attaccante che trovandosi solo davanti alla porta realizza senza difficoltà. Il Fagagna prova ad alzare il baricentro ma non arriva il pareggio, anzi, sul finale di tempo il Portover, con un azione analoga a quella del primo gol, ritrova la via della rete che però in questo caso viene annullata per un fuorigioco contestato.
Nella ripresa mister Rosso ridisegna la squadra con il più classico 3-5-2. Il Fagagna così offre il fianco ai rapidi contropiede del Portover che potrebbe anche raddoppiare ma sul “Prater” di San Vito di Fagagna comincia soffiare il vento dell’est. Leonarduzzi da fondo campo mette palla in mezzo e Ciurdas insacca di testa (1-1).
Passano alcuni minuti e il veloce Serban taglia la linea difensiva degli ospiti, anticipa il portiere in uscita e poi deposita in rete (2-1). Gli ospiti non hanno più le energie per recuperare il risultato e il Fagagna conquista la vittoria in rimonta.
Terzo Tempo: Cinello-Di Biagio vs Furlani-Ninzatti 2-0 (briscola e tresette). Non c’è stata storia!



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13457 secondi