Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PIANETA MANZANESE - Forza Passaro. Che sfida con i Rangers!

Infortunio per Peter negli Sperimentali 2005. Vittorie per le altre squadra arancioni, a parte i 2004 fermati dal Pordenone fuori classifica. Primo punti per i ragazzi di Duri



Continua l'avventura delle squadre giovanili della Manzanese nelle varie categorie.

Allievi Regionali 2002
 - Under 17 Girone D (mister Mauro Tonini). 
Quinta giornata tutto sommato agevole contro la Cometazzurra, battuta per 8-0; quinta vittoria, 23 gol fatti, 2 subiti; in evidenza Jassin Msafti con una tripletta (7 gol in 5 giornate) e Simone Delle Case con la doppietta e il suo bottino stagionale sale a  quota 8.

Allievi 2003 - Under 16 Regionali (mister Roberto Pisu). 
Quarta vittoria su quattro gare disputate, avversari di turno i ragazzi del Chiavris battuti per 10-1; in evidenza Filippo Clede con una tripletta e Nicola Terlicher con una doppietta. Vantaggio di 3 punti sul Cjarlins Muzane secondo.

Giovanissimi 2004 - campionato Under 15 Regionali - girone B (mister Angelo Morano).
Settima giornata di campionato per i giovanissimi che hanno ospitato i ragazzi del Pordenone (fuori classifica); risultato finale di 1-2 non influente per la classifica ove resta il vantaggio di un punto sull’Union Martignacco

Giovanissimi Sperimentali 2005 - Under 14 Regionali girone D (mister Stefano Zannier).
Quinta vittoria su altrettante gare e primo posto a punteggio pieno.Partita sulla carta abbordabile contro i Rangers; dopo circa 10 minuti i ragazzi di Udine si portano in vantaggio e sull’azione del gol il portiere della Manzanese, Peter Passaro, cadendo si rompe urna e radio del braccio sinistro; verrà subito ingessato all’Ospedale di Palmanova e ne avrà per un bel po’. "Forza Peter, ti aspettiamo" hanno incoraggiato il loro amico i compagni di squadra. Per la cronaca, la Manzanese è pervenuta al pareggio dopo circa 10 minuti con un’azione solitaria di Alberto Bressan e nel secondo tempo, in una gara giocata giocata all'arrembaggio, dopo 2 pali, salvataggi sulla linea e strepitose parate de portiere ospite, è Filippo Lavanga (gol numero 10 in 5 gare) a trovare il vantaggio a pochi minuti dal termine con un tiro dal limite che il portiere è riuscito solo a deviare nell’angolino alla sua sinistra. Il 3-1 è arrivato grazie ad un’azione in velocità partita dal portiere Caruso e che dopo 3 passaggi ha visto Alberto Bressan finalizzare in maniera vincente con un diagonale scoccato da appena dentro l'area di rigore. 

Giovanissimi Sperimentali 2005/2006 - Under 14 Regionali (mister Enore Duri).
Seconda squadra di giovanissimi Sperimentali.
Primo punto per i ragazzi della squadra arancione, che hanno concluso l’incontro con il Tricesimo a reti inviolate. Dopo un inizio avventuroso per questa squadra dal numero di componenti limitato, finalmente un po’ di serenità; il gruppo è formato da elementi di notevole qualità composta in gran parte del 2006 e dai 2005 nati tra i mesi di ottobre e dicembre; obiettivo è farli crescere. 

Sabato è iniziato anche il campionato dei Pulcini 2008/2009 allenati da Matteo Clede che al Comunale di Manzano hanno affrontato i Rangers di Udine (punteggio finale 3 tempi ad 1), mentre domenica sono iniziati i raggruppamenti autunnali dei piccoli Amici e Primi Calci (nati negli anni 2011/2012/2013); ebbene, la Manzanese si è presentata a San Pietro al Natisone (società ospitante il raggruppamento) con ben 25 elementi. Non male!



 

https://i.imgur.com/QqTdIH7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12314 secondi