Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Stryger Larsen firma fino al 2022. Gasparini "azzurro"

Dopo Lasagna, anche il difensore allunga il contratto. Sarà Mariani a dirigere la gara di sabato con il Napoli. Il giovanissimo portiere in Nazionale Under 17



Dopo Kevin Lasagna, anche Jens Stryger Larsen ha allungato il proprio contratto con l’Udinese. Il difensore danese, classe 1991 - 32 gare la passata stagione tra campionato e Coppa Italia e la partecipazione al mondiale di Russia - ha firmato un nuovo accordo, con scadenza 2022.

ARBITRO - Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia a dirigere la gara di campionato tra Udinese e Napoli, in programma al “Friuli Dacia Arena” sabato sera alle ore 20.30.

CONVOCATO - C’è anche Manuel Gasparini tra i precettati del ct Carmine Nunziata per il raduno di preparazione della Nazionale Under 17 al Qualifying Round del campionato Europeo di categoria in programma a Spalato dal 27 ottobre al 2 novembre prossimi. L’Italia affronterà, nell’ordine: Andorra, Armenia e Croazia. Il portiere di San Daniele sarà a impegnato a Coverciano da domani, venerdi, a martedi 23 ottobre. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13222 secondi