Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Peruzzo: piedi per terra. Simeoni: loro favoriti ma...

Sabato va in scena il derby tra la capolista San Luigi (out il solo Tentindo) e un Kras deciso a provarci



Fari puntati sul derby San Luigi-Kras Repen, che si disputerà sabato, con fischio d'inizio alle ore 15, in via Felluga a Trieste, per l'antipasto della settima d'andata dell'Eccellenza. 

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “La squadra è a posto complessivamente, solo Tentindo deve ancora smaltire del tutto la pubalgia. Si sta curando, non è disponibile al momento, ma lo sarà presto. In ogni caso il gruppo sta facendo bene e tutti sono contenti. Siamo primi, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Adesso abbiamo questo derby, che è molto sentito. Il Kras ci ha sempre reso difficile la vita e per questo ci teniamo ancora di più. La loro classifica può condizionarci? Sabato scorso abbiamo fatto un'ottima partita contro una Juventina priva dei tre sloveni, che ha schierato cinque fuoriquota e che è un po' più indietro di noi in graduatoria. Perciò non penso che ci sarà un rilassamento dovuto alla classifica”.

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “Il gruppo, come sempre, si è allenato regolarmente tutta la settimana. Andiamo ad affrontare una squadra di tutto rispetto, dotata di giocatori bravi, allenati bene, che si conoscono già da un po’ di tempo e non sono là in alto per niente! Il pronostico è tutto dalla loro parte. Dico la classica frase, che la partita vale tre punti come tutte le altre, ma sappiamo che è un derby, ci teniamo e può succedere di tutto, E' una partita a sé, in cui la classifica conta fino ad un certo punto. Contano di più l’agonismo, la grinta e la voglia di fare bene. Noi andremo là a fare la nostra gara come lo abbiamo fatto in queste partite, carichi e consapevoli che dobbiamo dare il massimo. E speriamo bene....”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49369 secondi