Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PIANETA FORUM - L'Under 15 di Miceli stupisce. Allievi in frenata

I Giovanissimi superano 4-0 lo Zaule, dimostrando di aver assorbito il passaggio nei regionali. L'Under 17 impatta a Fontanafredda, ma disputa una prova sottotono. Contro i Falchi bisognerà far tesoro della lezione



Under 15 - Giovanissimi Regionali
 
A Gagliano oggi erano impegnate le compagini della Forum Julii e dello Zaule per la partita del campionato regionale under 15. Partita senza storia conclusa con il punteggio di 4-0 in favore della Forum, primo tempo 2-0 con reti di Brandolin e Pascutto. Nella ripresa reti sempre di Pascutto e del capitano Miani.
C'è da rilevare che la squadra è composta dagli stessi giocatori che lo scorso campionato hanno vinto il campionato provinciale, più 5 innesti, sempre arrivati dalcampionato provinciale, voluti a tutti i costi dal dirigente accompagnatore Gaetano Iovine. Vanno rimarcare le grandi capacità di mister Miceli, e l'avvio di campionato è decisamente brillante, con il terzo posto in classifica alle spalle di corazzate come l'Aquileia e il Ciarlins Muzane

Under 17 - Allievi Regionali  
Pareggio sofferto degli Allievi della Forum a Fontanafredda contro la squadra locale. Si interrompe così la striscia di vittorie consecutive della formazione ducale. Primo tempo incolore affrontato senza la giusta concentrazione e cattiveria dagli ospiti, incapaci di sfruttare alcune situazioni pericolose create. Secondo tempo con le due formazioni pericolose varie volte in fase conclusiva. Il Fontanafredda passava in vantaggio a metà del secondo con un colpo di testa del centrale difensivo su palla inattiva. La Forum riesce a raggiungere il pareggio a tempo scaduto con Selenscig da azione di calcio d'angolo.
Partita giocata bene dalla formazione rossonera, e gara che invece deve servire da lezione per Carlig e compagni attesi dalla difficile sfida di domenica prossima contro il Prata Falchi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13187 secondi