Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Il Mladost alla prova Sistiana. Carli: pacchia con Bozicic

Interessante anticipo a Visogliano, fortino di una squadra chiamata a reagire al capitombolo rimediato per mano del Tolmezzo. Gli ospiti stanno comportandosi bene



Si disputa Sistiana Sesljan-Mladost (sabato alle ore 15 a Visogliano) per il girone B di Promozione. 

Alen Carli
(difensore – centrocampista del Sistiana Sesljan): “Siamo partiti bene, pur non avendo una panchina lunghissima. Avremo qualche defezione nella prossima partita, ma daremo comunque il massimo. Sarà una bella festa contro una squadra che è venuta su e che rispettiamo e stimiamo. Ha fatto cose fantastiche per Doberdò. Non c'è un vero gemellaggio, ma tanti ragazzi delle due formazioni sono amici. In campo si cercherà di vincere e poi si berrà insieme. Un altro mio gol? Magari! Il mio vantaggio è avere un Bozicic che ha il piede telecomandato sulle palle inattive e te la mette dove vuole. Parlare in sloveno tra lui e me per qualche stratagemma dell'ultimo in certi casi? Beh, stavolta non funzionerebbe visto che giochiamo contro il Mladost, ma talvolta potremmo pensare anche a qualche parola in serbo o in croato...”.

Stefano Caiffa (allenatore del Mladost): “Sistiana reduce dal primo ko per mano del Tolmezzo? Beh, il Tolmezzo è un avversario temibile tanto più sul suo campo, che ha spazi più grandi. Perciò il Sistiana, che finora ha fatto bene, sarà ancora più arrabbiato e ci vorrà più attenzione. La nostra squadra sta bene, il morale è buono dopo due vittorie e la classifica è al momento in attivo, vedendoci fuori dalla bagarre-salvezza. Ma si dovrà lottare fino all'ultimo, sono passate appena sei giornate. Otto punti in sei turni sono positivi, resta valido l'obiettivo di giocarsela partita per partita. La società sa che bisognerà farlo e si vive questa realtà con tranquillità”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46744 secondi