Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - La Gsa vuol concedere il bis

Nuovo impegno casalingo per la formazione friulana, che domani sera (ore 18) affronta Montegranaro dell’ex Traini. E’ il primo dei tre impegni previsti durante la prossima settimana


Montegranaro e (domenica prossima) Ravenna in casa. Inframmezzate dall’ìmpegno di mercoledi a Bologna, contro la Fortitudo. Il campionato della Gsa impenna il proprio coefficiente di difficoltà e chiama la formazione friulana ad alzare il proprio livello di gioco e concentrazione. Contro Mantova (e dopo lo sciagurato esordio di Imola) Cortese e company hanno già messo in piazza parte del potenziale assemblato in sede di mercato, ma ora il livello degli avversari salirà e Udine dovrà mostrare la faccia feroce.
Montegranaro, allenata dall’ex coach Snaidero (dal 2005 al 2008) Cesare Pancotto, arriva dalla travolgente, clamorosa impresa esterna di Ravenna (101- 67) e, dopo due turni, è l’altra formazione a punteggio pieno assieme a Treviso e Fortitudo. Le corazzate che si sfideranno al “Palaverde” nell’anticipo tv di domani (diretta ore 12 su Sportitalia). La Poderosa si presenta al campionato come una delle possibili mine vaganti: il roster assembla, infatti, esperienza, energia e qualità. Inoltre, l’esperto allenatore marchigiano, abilissimo stratega tattico e comunicativo (dovunque riesca a rimediare un contratto, l’apologia della realtà locale è garantita) saprà inventare di sicuro qualche diavoleria per complicare la vita a Pinton e company.
GLI EX. Sono Marshawn Powell e Stefan Nikolic sul fronte udinese e e Andrea Traini su quello ospite.
ARBITRI. Dirigeranno l’incontro i signori Gagliardi, Tallon e Valleriani. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11596 secondi