Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Scintille tra Casarsa ed Edilnarciso. Eligio, finale da brividi

Nel girone A, con il Real Prodolone a segno in quel di Camolli. Il Prata, sotto di 3 gol, approfitta della inferiorità numerica dei campioni per sfiorare la rimonta



Nel girone A del campionato Csi il Real Prodolone si impone a Camolli per 1-0 grazie alla rete di Zoi. Casarsa - Edilnarciso termina invece con la divisione della posta: nel primo tempo si porta a condurre il Casarsa con rete di Casasola. Nella ripresa gli ospiti rispondono con una rete segnata di testa. Si è trattato di una sfida assai accesa che ha messo in chiara difficoltà l'arbitro; tante le ammonizioni, un gol annullato al Casarsa ha provocato accese proteste. 
Il Real Eligio Cecchini ha prevalso invece 3-2 sul Prata. I campioni hanno colpito con Callegher, Mantellato e Antonel, con i padroni di casa che hanno terminato il primo tempo sul 2-0 con Callegher in rete su azione d'angolo, e raddoppio di Mantellato che conclude a fil palo un'azione sviluppatasi sulla corsia di sinistra. Ad inizio ripresa su un traversone velo di Mella per Antonel, che insacca al volo firmando il 3-0. Discutibile appare l'espusione di Mella con il Real che resta in dieci. Il Prata ci prova, reagisce e va a segno con Grigoletti prima e poi con una prodezza di Vollaro. Ma agli ospiti non riesce di completare una clamorosa rimonta. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11697 secondi