Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Rivarotta, Portover e Orlanda a segno

In serata blitz dell'Osteria ai Tubi a Rivarotta, il Sesto piegato da un autorete e da un rigore, mentre le Vecchie Glorie Pocenia in quel di Lauzacco si inchinano a Domini e Montina



Dopo le tre gare disputate sabato, questa sera sono andate in scena le restanti tre gare della seconda d'andata del campionato Over 40 targato Uisp. Rinviata a data da destinarsi Ciconicco - San Marco Iutizzo.
I campioni in carica di Rivarotta sbancano Mortegliano. Ospiti sul doppio vantaggio con Pittana e Pentore. La rete dei padroni di casa è di Fasso. L'Osteria ai Tubi si impone per 2-1 nel derby.
Il Portover ci mette un tempo per piegare la resistenza del Sesto Bagnarola che subisce il gol su autorete nella ripresa, poi il Portover mette al sicuro il risultato grazie al rigore procurato da Consorte e realizzato da Andrea Rosson che spiazza il portiere per il 2-0 conclusivo.
A Lauzacco è andato in scena il debutto casalingo dell'Orlanda che s'impone sulle Vecchie Glorie Pocenia per 3-1. Rosanero in gol con Domini di piatto, raggiunti a pochi minuti dal riposo su un dubbio fuorigioco. Nella ripresa ancora Domini, stavolta su punizione, firma il nuovo vantaggio Orlanda che poi mette al sicuro il risultato con Montina che in mischia anticipa il portiere per il 3-1 finale.



 

https://i.imgur.com/7OiHd6g.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13229 secondi