Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIANETA PRO GORIZIA - La squadra di Fuccio doma il Domio e il vento

Decide Nocelli una trasferta complicata. La difesa biancazzurra si conferma molto solida. Sugli scudi pure i Giovanissimi di Rigonat, attesi mercoledì sera al match con l'U.F. Isontina che vale il primato solitario in graduatoria



Weekend col sorriso per il settore giovanile della Pro Gorizia: l'immagine di copertina la meritano gli Allievi che colgono la vittoria in casa del Domio, allungando la propria striscia d'imbattibilità,; i ragazzi di mister Enrico Fuccio infatti non hanno ancora subito un gol. Vittoriosi risultano anche i Giovanissimi che si confermano nel gruppo di testa del loro campionato.

ALLIEVI
Come detto nell'introduzione, gli Allievi vincono 1-0 in trasferta sul campo del Domio in una gara condizionata dal forte vento. A decidere la partita una rete di Nocelli che è stato abile a sfruttare un'indecisione della difesa triestina. Soddisfatto mister Enrico Fuccio che commenta: "Abbiamo portato a casa 3 punti molto importanti su un campo molto difficile. La squadra ha disputato un'ottima gara, in particolare in difesa, non concedendo occasioni agli avversari nonostante le condizioni proibitive dovute alle forti raffiche di vento".

GIOVANISSIMI
Sorridono anche i Giovanissimi che superano per 2-1 il Pegasus Pro Farra grazie alle reti di Visintin e del 2006 Pietro Mosetti (per lui prima marcatura nella categoria superiore). Ora i ragazzi di mister Rigonat si trovano a 10 punti in classifica, a sole 2 lunghezze dalla vetta. Da ricordare che la Pro Gorizia ha una partita in meno, mercoledì sera infatti verrà recuperata la gara contro l'U.F. Isontina rinviata su accordo tra le società lo scorso 14 ottobre. In caso di vittoria, i biancazzurri conquisterebbero il primato solitario del girone.

ATTIVITÀ DI BASE
Come ogni weekend sabato sono scese in campo le formazioni di Pulcini A e Pulcini B, impegnate rispettivamente in trasferta contro l'U.F. Isontina e la Cormonese B. Domenica mattina invece è arrivato il debutto per Piccoli amici e Primi calci impegnati a Cormons nei rispettivi raggruppamenti con Cormonese, Pegasus Pro Farra, U.F. Isontina e Audax. Rinviata a giovedì 25 ottobre la sfida degli Esordienti contro il Mariano in trasferta.



 

https://i.imgur.com/s2xptXG.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













PROVINCE - Udine stende Trieste

A Monfalcone sono andate in scena le semifinali Under 17 del Torneo delle Province: la sfida  tra le rappresentative di Udine e Trieste ...leggi
30/05/2019






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02903 secondi