Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Veritti: la vittoria sulla Pro Romans è più che meritata

Il tecnico del Tolmezzo: "Abbiamo gestito molto bene la partita, l'unico neo è non averla chiusa. Il gol? Non si può recriminare su un episodio"

Il commento di mister Ivan Veritti dopo la vittoria con la Pro Romans che conferma il felice inizio di campionato del Tolmezzo: "La vittoria è stata strameritata, proponendo specie nel primo tempo trame veloci e ficcanti. Non ricordo nessuna parata significativa del nostro portiere. Ottima gestione del gioco, questa volta. Unica nota negativa: non siamo riusciti a chiuderla, perchè nel calcio un episodio sfavorevole ti può sempre capitare. Per ora bisogna accontentarsi così. Comunque, un buon passo avanti rispetto ad altre volte. Complimenti a tutti. Dobbiamo battere il ferro... se possiamo. Esordio, si fa per dire, di Giulio (Scarsini, ndr.), una sicurezza!". 
Alla domanda se, a suo parere, era sul serio uscita (come da articoli di stampa) la palla del gol: "Palla fuori? Non lo so, io dalla mia posizione non mi sono accorto di niente. Non si può recriminare per un episodio; come dicevo,  il risultato è inattaccabile!". 

Andrea Citran



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA SECONDA - Zucco: ci abbiamo provato

Non era impresa certamente facile rimontare un 3-0 alla capolista del girone D di Seconda categoria, la Roianese, nel ritorno degli ottavi di coppa Regione, anche per una quadrata formazione q...leggi
08/11/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88622 secondi