Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Real Eligio raggiunge in vetta al girone A il San Lorenzo

La vittoria di misura sul Prata fa da contraltare alla pareggio senza gol protagonista una solida Toffoli Car. Attenzione al Camolli



Due vittorie casalinghe e altrettanti pareggi nel quarto turno del girone A del Csi che vede in testa con 10 punti la coppia formata da Real Eligio e San Lorenzo e, staccato di tre punti, segue il Camolli.
Camolli che vince la propria gara interna opposto al Real Prodolone per 4-2, passando in vantaggio su rigore realizzato da Volpato, poi arriva prima il pari dei sanvitesi con Zoi e di li a poco il sorpasso con una sfortunata autorete di Rizzotto. Il Camolli cambia marcia e riprende in mano la partita con la rete di Giulio Santarossa per poi ribaltare sul 3-2 ancora grazie a Volpato raccogliendo un pallone respinto dalla traversa su conclusione di Sacilotto. Nella ripresa il Camolli chiude il match con la quarta rete firmata da Dal Cin.
Il Real Eligio fa valere il fattore campo vincendo 3-2 in casa la partita contro il Prata. Ospiti  che incassano un uno-due a metà del primo tempo con l'incornata di Callegher da calcio d'angolo e con una azione personale di Mantellato che dalla sinistra si accentra, dribbla due giocatori e insacca a fil di palo. Nel secondo tempo il Real mette al sicuro il con il terzo gol di Antonel con un tiro al volo dal limite dall'area sotto la traversa. A mettere in discussione il risultato ci pensa Mella, espulso con rosso diretto al 15’ del secondo tempo per un fallo discutibile sulla trequarti. Provvedimento apparso sin troppo severo. A questo punto il Real inizia con la girandola delle sostituzioni e inevitabilmente determinano alcuni squilibri, per contro  una superiorità territoriale del Prata che si riversa in avanti. Da un cross su cui nessuno tocca la palla, questa si insacca a fil di palo. Dal 40’ con una bella girata sotto la traversa, gli ospiti si portano ad un passo dal pareggio insperato. Nonostante i sei minuti di recupero, il Real con un uomo in meno porta a casa i tre punti meritati e si riprende la testa della classifica.
Pareggio per 1-1 fra Casarsa San Giovanni ed Edil Narciso con i padroni di casa ad aver la prima occasione da gol al 10’ con il piattone di Trevisan su cross basso, ma apre troppo il compasso e la sfera finisce a lato. Dopo un paio di occasioni mancate per scarsa precisione, il Casarsa alla mezzora passa in vantaggio con un’incursione vincente di Casasola e sul punteggio di 1-0 le squadre vanno al riposo. Dopo il quale l’Edil Narciso azzecca i cambi e mette in difficoltà il Casarsa con il portiere Tedesco a doversi superare per neutralizzare un colpo di testa e un tiro dalla distanza mandato sul palo. Casasola su punizione raddoppia ma il gol viene inspiegabilmente annullato dopo le proteste dei giocatori ospiti. A metà della frazione gli ospiti pareggiano di testa con Luca Lenelli (foto). La partita si surriscalda e l’arbitro non la gestisce al meglio.
Termina senza reti la sfida fra San Lorenzo e Toffoli Car, un pareggio che permette alla squadra di casa di rimanere, comunque, al comando della graduatoria in compagnia del Real Eligio.
Il prossimo turno, il 5°, vedrà le due capolista giocare in trasferta: i Real Eligio a Villa D'Arco con l'Edil Narciso, mentre il San Lorenzo sarà impegnato nel "sanvitese", nella tana del Real Prodolone.



 

https://i.imgur.com/UVs9fcs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12195 secondi