Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Warriors scatenati: il San Daniele, incerottato, cade

L'impresa di Laipacco incendia l'Inferno. Lancerotto suona la carica, poi deve uscire, Zuttion non basta, i Guerrieri ora sognano. Il Cerneglons doma il Milan Club



San Daniele cade a Laipacco. E' successo venerdì sera. I Warriors con questi due punti si avvicinano in classifica ai campioni. Pur rimaneggiati i Diavoli Rossi onorano l'impegno presentandosi all'appuntamento con i Warriors (visti i numerosi rinvii di altre gare il comportamento dei collinari è da applausi). Sullo 0-0 i ragazzi di mister Patriarca sfiorano due volte il vantaggio con un gran tiro di Foschiani, la succesiva conclusione di Ziraldo ma Castenetto è in serata sì e si oppone con bravura. Padroni di casa che passano in vantaggio in contropiede, da un colpo di testa di Di Gioia, Castenetto innesca la ripartenza dei locali con Lancerotto che chiude l'azione in gol. Warriors motivati, sfiorano il 2-0 su una clamorosa autorete, un retropassaggio che viene salvato sulla riga di porta. Lancerotto autore del gol viene sostituito per infortunio (in scivolata sulla rete di recinzione si è ferito al ginocchio con abbondante fuoriuscita di sangue). Nella ripresa l'impeto dei Guerrieri viene premiato dal raddoppio di Passoni in spaccata. I campioni in carica accorciano con Zuttion che, da posizione centrale, calcia e trova il gol. I Warriors ristabiliscono le distanze con Del Gobbo: cross da destra di Bianchin, Passoni fa velo e Del Gobbo di testa in tuffo fa 3-1. In contropiede Bianchin realizza il 4-1. La cinquina è confezionata dal duo  Bianchin-Passon: uno-due in area con conclusione sotto la traversa di Passon. Il secondo gol del Sandaniele è ancora di Zuttion: stavolta s'inserisce da posizione laterale entra in area e trova la segnatura. Classifica e campionato riaperti, i Warriors sognano in grande ad un punto di distanza con una gara in meno. Gara corretta  e diretta in maniera impeccabile da un rigenerato Silvano Della Pietra, protagonista di una delle migliori prestazioni degli ultimi tre anni.

Nella gara domenicale il Cerneglons supera 2-1 il Milan Club. Vantaggio ospite su svarione di Castellano, il portiere poi si riscatta alla grande parando e togliento il pallone con le sue uscite dalla testa dei forti attaccanti pordenonesi. Pareggio Cerneglons sul finire primo tempo. Cross da destra di Sattolo, spizzica di testa Cavassi che al volo, di sinistro, incrocia il tiro e realizza l'1-1.
Nella ripresa il gol partita arriva grazie ad un pallone in mischia messo in mezzo da Sattolo, Dzaferovic con una deviazione trova da pochi passi l'acuto decisivo.

La Rosa - Spilimbergo è stata rinviata a novembre, mentre Ziracco - Dimensione Giardino si recupererà domani sera.



 

https://i.imgur.com/YE9sE1F.jpg

https://i.imgur.com/K92OqQX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12469 secondi