Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina in Coppa a Vicenza. Monza a Brocchi

Domani sera la squadra di Pavanel disputa il derby dando spazio a chi ne ha avuto di meno. Ma il tecnico suona la carica: "Ci teniamo a passare il turno". La vincente se la vedrà con il Pordenone



Nuovo impegno infrasettimanale per la Triestina, che sarà impegnata a Vicenza mercoledì (alle 19.30 – diretta gratuita su Sportube) nel secondo turno secco della  coppa Italia di serie C. Gara che sarà diretta dall'arbitro Paolo Bitonti di Bologna con il supporto degli assistenti di linea Simone Teodori di Fermo ed Enrico Montanari di Ancona. Chi passa, se la vedrà con il Pordenone la prossima settimana.

Mister Pavanel – al pari del suo omologo - farà turn over, tanto più perchè non mancano gli acciacchi e gli infortuni (Beccaro out per un problema ad una caviglia, Lambrughi reduce da una botta al ginocchio, Malomo alle prese con noie muscolari e Granoche non ancora del tutto a posto dopo il colpo al costato, che non ha avuto il giusto riposo causa mancanza di un'altra punta centrale in rosa). Proprio Massimo Pavanel ha commentato: “Ci teniamo alla Coppa e ci teniamo a fare bene nel derby con il Vicenza come ci terranno anche loro. La coppa serve anche in chiave play-off. Abbiamo qualche problema fisico, in ogni caso è l'occasione per dare minutaggio a chi aveva già giocato contro il Sud Tirol. Proveremo a passare il turno, vogliamo fare buone prove in trasferta sia con il Vicenza sia con il Renate domenica”.
Intanto il Monza ha esonerato il tecnico Marco Zaffaroni e ha preso Cristian Brocchi.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61724 secondi