Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Impresa della Reanese. L'Arteniese spreca un rigore

I biancorossi di Sant si impongono 3-1 nella gara d'andata contro la regina del campionato. Il presidente dei biancazzurri, Alessandro Marangoni, commenta: "Il risultato ci penalizza in maniera eccessiva, ma il passaggio del turno è ancora possibile"



È un ottavo di finale di andata di Coppa dal contenuto amaro per l'Arteniese, sconfitta nel derby in quel di Reana con il punteggio di 3-1 ed ora i biancoazzurri solo con un risultato positivo con triplo vantaggio di reti possono regalarsi i quarti o, perlomeno con due reti di vantaggio andare ai rigori visto che i gol in trasferta non valgono doppio.
"Purtroppo per noi non è andata bene - commenta il presidente dell'Arteniese Alessandro Marangoni -, abbiamo perso 3-1 ma nonostante ciò la partita è stata equilibrata. Abbiamo commesso delle ingenuità difensive e la Reanese è stata brava ad approfittarne ma il risultato più giusto era um pareggio. Sul 2-1 avevamo la possibilità di pareggiare su rigore ma lo abbiamo fallito e al 94' ci hanno punito con il terzo gol che ci penalizza un po' troppo. Per quanto riguarda la cronaca siamo passati in vantaggio con un gran tiro a giro di Perez, poi la Reanese ha prima pareggiato e poi è passata a condurre con la doppietta di Dedushaj e alla fine ha segnato il rigore con Dessì. Il rigore nostro lo ha fallito Perez, unico neo di una sua prestazione con i fiocchi. Ora ci rituffiamo nel campionato e poi cercheremo l'impresa nella gara di ritorno con due reti per portarla ai rigori o tre per qualificarci direttamente. Domenica ospitiamo i Rangers, una squadra che finora non ha mai perso e vedremo come andrà". 



 

https://i.imgur.com/cGk4jAj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12683 secondi