Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL CORDOVADO - Giovanissimi ko, crescono tutti però

Il bilancio settimanale del vivaio giallorosso. A Teglio gli Esordienti di Baiana e Cella hanno affrontato Villanova e Rs Maniago

Fine settimana con poche soddisfazioni sportive per le squadre del settore giovanile della Spal Cordovado, che però hanno dimostrato di avere margini di miglioramento notevoli. Il sabato è iniziato con la presenza nello stadio comunale dei Primi Calci guidati dal tandem Cambiaghi-Zucchetto e dei Piccoli Amici guidati da mister Labonia che hanno ospitato il pari età dell’Union Rorai: ottima l’intesa da parte dei mister per far divertire i giovani campioni.

A Teglio le squadre Esordienti 2006 e 2007 di mister Baiana e Cella hanno affrontato i pari età del Afp Villanova e del Rs Maniago; da sottolineare l’ottima ospitalità della società Teglio (con cui il club giallorosso ha instaurato un rapporto collaborazione) e l’eccellente organizzazione della mamme dei ragazzi per il terzo tempo.

Tutte impegnate in trasferta erano le squadre Pulcini dei mister Gaiardo (Maniago), Barbui (Don Bosco Pordenone) e Marzin (Corva): oltre al risultato calcistico debutto ufficiale di qualche nuova leva (anche femminile).

Il fine settimana si è concluso con la sconfitta casalinga (6-1 ) della squadra Giovanissimi di mister Restucci contro il Corva: un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni che non ha ridimensionato il lavoro fatto fino ad ora e serve per la maturazione del gruppo appena formato. Aspettiamoci in settimana altre novità da parte di questo settore giovanile in continua evoluzione: parola del presidente Toneguzzo.



 

https://i.imgur.com/PTUuD3U.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11483 secondi