Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Colloredo d'assalto, il Terzo si arrende

Limpida vittoria degli ospiti sul campo dei Rangers, dove Pianina e soci fin dall'inizio dimostrano di essere in forma. Il match finisce 3-1 con doppietta di Leonarduzzi



Over 40 targato Uisp: al via la terza giornata con una gara programmata venerdì sera. Rangers Terzo - Colloredo, terminata 1-3. Partita che si decide nel primo tempo con gli ospiti che partono con più voglia e decisione mettendo i Rangers alle corde fin dal primo minuto. Infatti dopo aver colpito una traversa,  il Colloredo aumenta ancora l'intensità della propria fase offensiva, ottimamente orchestrata da Pianina, giunge nel breve volgere di 15 minuti, tra il 10 e il 25, a perforare per ben tre volte la difesa dei padroni di casa. Prima Ezio Ciciliato colpisce con un bel diagonale da destra, poi si scatena Luca Leonarduzzi, che segna una doppietta; da menzionare la splendida azione del terzo gol dove una serie di tocchi di prima hanno smarcato Leonarduzzi a due passi dalla porta per un comodissimo tocco da distanza ravvicinata.
Da lì in poi si è vista un'altra partita con il Colloredo a controllare e i padroni di casa a cercare di prendersi qualche soddisfazione. Cosa che avviene al termine della contesa per gentile concessione della difesa ospite, che convinta di essere ormai sotto la doccia, regala il più classico dei rigori. Partita corretta ed ottimamente diretta.
Il programma, meteo permettendo, si concluderà lunedì sera, quando i fari saranno puntati in particolare sulla sfida tra i bolidi Fagagna e Orlanda.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13184 secondi