Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Tutte sconfitte le nostre. Tamai discreto, Cjarlins opaco

Turno di campionato da dimenticare per le regionali che si sono arrese a Belluno, Arzignano e Montebelluna. Moras severo: abbiamo disputato la peggior prova dell'anno



Nel campionato nazionale degli Juniores debaclé delle tre regionali, tutte sconfitte. Il Chions è scivolato 3-1 a Belluno; con lo stesso punteggio si è arreso in casa il Tamai che era opposto all'Arzignano. A dir la verità, le Furie Rosse hanno disputato una buona prestazione: la squadra di mister Erodi è passata in vantaggio con Saccon, che ha colpito calciando in maniera potente e precisa dal limite dell'area. Poi, però, arriva l'uno-due ospite: in entrambe le occasioni la fase difensiva del Tamai ha lasciato a desiderare. Nella ripresa c'è stata la reazione, Erodi ha gettato nella mischia forze fresche, ma il pareggio non è arrivato e, anzi, a 3' dalla fine l'Arzignano ha colpito nuovamente, imponendosi per 3-1. 
Anche il Cjarlins Muzane è rimasto a mani vuote, soccombendo 1-0 sul campo del Montebelluna. Il gol che ha deciso il match è arrivato dopo una decina di minuti, su calcio di rigore apparso dubbio. Quella andata in scena è stata la classifica partita equilibrata e da divisione della posta; e in pareggio è risultato il conto dei pali colpiti, uno per parte (Cocolet per i friulani). Il tecnico Massimiliano Moras ha commentato così la gara: "Abbiamo disputato la peggior prova dell'anno, talché considero la sconfitta meritata. L'atteggiamento della squadra in campo non è stato dei migliori, qualcosa evidentemente non ha funzionato". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12767 secondi