Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Rigore contestato, ma Berton non perdona. Rimonta del Braulins

Grazie ad un rete del suo bomber, il Cassacco supera la Dinamo Korda e aggancia in vetta il Tolmezzo. Che dovrebbe (tempo permettendo) recuperare stasera sul campo degli Highlanders. Combattuto pareggio (2 - 2) a Campeglio

Nella quinta giornata del girone A di Prima categoria il Cassacco aggancia in vetta il Tolmezzo in attesa del posticipo di oggi (se si giocherà)
Bella è stata la gara di Cassacco, vinta 1 - 0 dai locali sulla Dinamo Korda che inizialmente non leggono bene i tagli degli attaccanti rivali: in uno di questi c'è un calcio di rigore assegnato ai padroni di casa per un fallo su Berton, toccato sulla gamba d'appoggio dentro l'area dopo una discesa sulla fascia destra. Il penalty viene trasformato dallo stesso Berton - ma a detta degli ospiti inesistente - condiziona la Dinamo che non riesce a costruire spazzando l'area, anziché giocare palla a terra. Nella ripresa gli ospiti giocano meglio ma non concretizzano le opportunità e colpiscono la traversa con Monachello. Successivamente si registra un centro basso e teso di Cates, sul quale nessuno interviene; infine il portiere dello Star Trep Cassacco para due conclusioni degli ospiti risvegliatisi troppo tardi. 
 
Pareggio per 2 - 2 fra Campeglio e Braulins in una partita combattuta (e corretta) dall'inizio alla fine. Doppio vantaggio giallonero in 10 minuti con Pelini e Nadalutti poi, verso la fine della prima frazione, ecco il primo gol degli ospiti con Gale dopo la respinta del portiere su tiro di Granzotti. Ad inizio di ripresa Zilli si fa parare il rigore del possibile pari dal portiere del Campeglio e subito dopo ecco il pareggio degli ospiti con un'azione manovrata a centrocampo e passaggio filtrante a favore di Granzotti il quale crossa per il tocco di tacco di Ermacora che gonfia la rete. Da aggiungere la grande disponibilità di diversi elementi del Braulins a mettersi al servizio del mister Straulino per ricoprire anche ruoli non loro. I  ragazzi hanno lottato su ogni pallone con  cuore e sacrificio.
Venerdì sera il Colugna ha vinto 4 - 2 in casa con il Racchiuso mentre è stata rinviata al 3 novembre Gunners 95 - Tramonti. Highlanders e Tolmezzo Carnia si gioca invece (Giove Pluvio permettendo) questa sera.



 

https://i.imgur.com/viwJCBA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13073 secondi