Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Kamagate doma un signor Prata. Forum avanti tutta

Grande sfida a Gagliano tra due delle principali protagoniste del girone B. La spuntano di misura i padroni di casa, che concludono in testa alla classifica un ottimo girone d'andata



Bellissima partita andata in scena a Gagliano tra la Forum Julii e il Prata Falchi,rispettivamente prima e terza in classifica del girone B degli Allievi Regionali.
I locali vanno subito vicini alla segnatura con Montina ma subiscono il gol su una ripartenza in contropiede. Pareggio immediato di Murati che si ripete per il vantaggio dei ducali. Gli ospiti rimediando pure un'espulsione per proteste ma riescono a pareggiare su palla inattiva quasi allo scadere del primo tempo. Ripresa con i ragazzi di mister Covazzi a spingere in attacco alla ricerca della rete di vantaggio che arriva a metà tempo su pregevole combinazione tra Selenscig e Kamagate con quest'ultimo a insaccare con un potente diagonale.
Meritata vittoria dei ducali in questa importante sfida ma complimenti al Prata Falchi che si é dimostrata veramente un'ottima squadra. La Forum conclude il girone d'andata al primo posto a conferma delle ottime potenzialità dimostrate.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi