Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL RADUNO - Lunedì allo Sfriso con l'Inter e la Liventina San Odorico

Proveranno una trentina di ragazzi del 2005 e 2006 provenienti dalle province di Pordenone, Treviso e Venezia. Prosegue la collaborazione tra il club sacilese e la Liventina di Motta di Livenza



Appuntamento interessante e coinvolgente lunedì allo Sfriso di Sacile per il raduno organizzato dall'Inter in collaborazione con  la Liventina San Odorico per guardare da vicino una trentina di ragazzi (classe 2005 e 2006) provenienti dalle province di Pordenone, Treviso e Venezia: sono previste due partite, alle 15 e 16.30 (si veda la relativa locandina, pubblicata in basso. L'iniziativa è stata autorizzata, come prevede la normativa, dalla Figc regionale. L'ingresso per assistere alla prova sarà libero e sicuramente saranno numerosi gli addetti ai lavori e i tecnici che verranno a seguire queste giovani promesse. 
Prosegue, quindi, il lavoro portato avanti dalla Liventina San Odorico, che partecipa al progetto-giovani varato dalla Liventina di Motta di Livenza, che è centro unico di formazione dell'Inter nel Veneto. Una volta al mese, di lunedì, un allenatore dell'Inter arriva a Motta di Livenza per dirigere un allenamento e fare formazione e dalla Liventina San Odorico gli allenatori arrivano a Motta per partecipare all'evento con il tecnico del club professionistico milanese. 
La collaborazione Liventina San Odorico - Liventina Motta di Livenza ha visto il 2001 Jannick Manga, di Sacile, approdare nel blasonato club veneto e vincere con i Giovanissimi il titolo nazionale.  



 

https://i.imgur.com/rH0OGiv.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10659 secondi