Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Collevati ribalta la Torriana. Tergesteo boom, rosso Clark

La Futsal Udinese rimonta e si impone 5-3 sulla forte compagine gradiscana, mentre i mamuli stendono la formazione di Tirindelli, che ha pagato dazio a due espulsioni. Nel pomeriggio c'è Palmanova - Maniago



Si sono disputati due anticipi molto interessanti del calcio a 5 regionale. La Futsal Udinese ha vinto in rimonta sulla Torriana per 5-3 dopo esser andata sotto di due reti ad una al riposo. Al vantaggio di Cedermas rispondono gli ospiti pareggiando con Tancos su punizione e rovesciano con Di March. Nella ripresa gli udinesi subiscono la terza rete della Torriana con Tancos,  poi i bianconeri con la tripletta di Collevati e il gol di Dorbolò ribaltano l’esito di un incontro molto lungo dovuto anche ad un black-out di natura elettrica, nel primo tempo, durato una ventina di minuti.
Nell’altra gara, una sorpresa la vittoria tennistica, la prima stagionale, per 6-2 del Tergesteo ai danni di una Clark Udine che ha patito anche due espulsioni, di Nue e Driton Prekpalai, verificatesi a distanza di un minuto l’una dall’altra.
Oggi  pomeriggio, in programma un solo incontro, a Palmanova la squadra stellata ospita alle 16.30 il Maniago per continuare la striscia positiva, mentre, il quadro della giornata, si concluderà lunedì sera con il posticipo fra Libertas Martignacco e Udine City, altra formazione a punteggio pieno, oltre Futsal Udinese e Palmanova, e la prossima settimana vedrà il big-match fra quest’ultimi e l’Udine City e potrebbe essere lo spartiacque del campionato. (fp)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14876 secondi