Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Terzo e Moraro, colpi grossi. C'è caos in alto

Campionato apertissimo dopo gli esiti della settima d'andata. Godeas non basta alla Triestina, pure l'Alabarda scivola, Campanelle e Muglia rallentano la corsa di Cgs e Strassoldo, il Pieris doma il Villanova e incalza



Dopo il settimo turno in Terza categoria girone C c'è un groviglio nelle posizioni di testa, con sei squadre divise da soli tre punti. Rallenta la capolista Cgs, fermata in casa sul 1-1 dal Campanelle. Al vantaggio di Franforte risponde per gli ospiti Chinnici. La compagine di Moreno Nonis rimane in testa alla classifica con un solo punto di vantaggio sul Terzo, corsaro a Santa Croce per 4-2 sul campo della Triestina Victory. Vantaggio dei locali con Denis Godeas su calcio di rigore, poi gli ospiti la ribaltano con Koci, Spagnul Francesco (doppietta) e Spagnul Davide. Alabardati che accorciano le distanze con Pitacco.   
In uno dei big-match di giornata Strassoldo e Muglia pareggiano 1-1, con entrambe le compagini che rimangono a contatto con le primissime posizioni. Vantaggio friulano nel primo tempo con Hoxha, i giuliani nella ripresa raggiungono la parità con Abatangelo.
Colpo grosso del Moraro che espugna 3-2 il campo dell'Alabarda, rilanciandosi in classifica. Di Ahmic, Guastalla e De Fornasari le reti che mettono la firma sul successo degli isontini in terra giuliana. Seconda vittoria consecutiva del Pieris, che sconfigge 2-1 tra le mura amiche il Villanova. Bisiachi che a loro volta si portano nelle zone alte della graduatoria grazie alla doppietta di Musig. Ospiti a segno con Scozzai.
Chiudiamo il programma con la sfida tra le ultime due della classe, dove il Mossa esce indenne dal campo del Poggio, rimanendo in penultima posizione davanti ai rivali di giornata. 1-1 il finale con gol per gli ospiti di Dilena.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43612 secondi