Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Della Ricca micidiale: il Sevegliano doma il Porcia

Palle inattive decisive nella sfida d'andata dei quarti, vinta 2-0 dalla squadra di Paviz. Ioan: "Avanti così, siamo soddisfatti"



Vince con un corroborante 2-0 il Sevegliano Fauglis sul campo del Porcia la gara di andata dei quarti di finale di coppa Regione di Prima categoria al termine di una sfida giocata su un terreno problematico come riferisce il ds dei gialloblù Stefano Ioan: "Partita molto spezzettata dalle condizioni di un campo gibboso che non permetteva le belle giocate. Vista la differenza di classifica delle squadre nei rispettivi gironi il Porcia ci ha affrontato stando molto chiuso. Abbiamo avuto qualche occasione per segnare ma ci siamo riusciti solo su palle inattive sfruttate al meglio in entrambe le circostanze inserendosi su calcio d'angolo da Della Ricca. Il primo gol è maturato al 25' del primo tempo e il raddoppio al 12' della ripresa. Nel mezzo abbiamo chiamato in causa il loro portiere un paio di volte, tante quante il Porcia ha calciato verso la nostra porta. Se sono soddisfatto della squadra? E come potrei dire di no. Dobbiamo continuare così e sfido chiunque a non essere soddisfatto". 



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





















PROMO A -

C'è l'aggancio al vertice della classifica del girone A di Promozione. La partitissima tra Prata Falchi e Pro Fagagna, infatti, premia la squadra di ...leggi
01/01/1970













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,91356 secondi