Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Ol3, Lumignacco, Tricesimo, Gemonese e Flaibano di corsa

Pare profilarsi un campionato spaccato in due. Il Tolmezzo vola, ma alle sue spalle c'è chi vuole combattere e punta ai play-off



Continua la marcia spedita della capolista Tolmezzo con la sesta vittoria ottenuta nel girone B degli Juniores regionali a spese di un’Aquileia ancora a secco di successi. I carnici mettono a segno tre gol per tempo, con Dinota, Gollino e Zancanaro nel prima frazione e altrettanti nella seconda con le finalizzazioni di Nassimbeni, Nassivera e nuovamente Dinota.
Due punti sotto i rossoblù rimane in scia l’Ol3, con il netto successo in campo esterno, su quello della Risanese affondata 6-1 con due doppiette, di Zanin e Rocco, a cui si sommano le reti Petrigh e Sicco dagli undici metri. Il gol della bandiera dei bianconeri lo griffa Guarneri.
Seconda affermazione consecutiva del Lumignacco, la mette in pratica vincendo 2-0 il derby con l’Union Martignacco al secondo stop esterno. A garantire i tre punti sono stati Dal Zotto e Sheriff Manneh con le loro reti.
E’ alla quarta vittoria di fila invece il Tricesimo, vittima di turno l’Udine United a casa propria sconfitta 2-1 dalla formazione tresemana con le reti di Dedushaj e Mattioni.
Vince fuori casa anche la Gemonese e lo fa per 4-1 sul rettangolo del Trivignano rimasto penultimo in una classifica che si va allungando. Non basta il gol del bianconero Scomparin, arriva in piena l’onda giallorossa condotta da Aliz Abazi, Di Santono (doppietta) e Schiraldi.
In coda rimane ancora da sola la Tarcentina, caduta per 1-0 sul campo di un Flaibano proiettato verso le zone alte della graduatoria e a cui è sufficiente il golletto di Aris per conquistare l’intera posta. Messa in saccoccia pure dalla Pro Fagagna rispedendo a casa la Pro Cervignano, sconfitta per 3-1 con i centri di Lauzana e la doppietta di Gaspardis. Per i gialloblù mitiga Adaman.

Nella foto l'esultanza del Flaibano.
Prime immagini a cura di Adriano Peresano FotoCalcio.it



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88375 secondi