Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Cinque turni di stop a Pitton. Flambro malconcio

Sono tre i giocatori viola squalificati, quelli espulsi durante il match perso 3-2 sul terreno del Torre. Vecchiato non firma il rapportino dell'arbitro



Sono ben 5 le giornate di stop comminate dal Giudice sportivo di Gorizia al calciatore del Flambro (Seconda categoria, girone B) Marco Pitton, espulso per essere stato ammonito al 49' della ripresa del match perso 3-2 dai viola sul campo del Torre. Pitton paga le proteste che l'hanno visto, a più riprese, protagonista dopo l'espulsione, con espressioni poco simpatiche rivolte all'arbitro e ritenute pure minacciose. Da qui la pesante sanzione. 
Sono stati inoltre squalificati per 2 giornate Driza dell'Union 91 e per un turno altri due giocatori del Flambro (Sette e Borghini), Paron del Teor e Blasoni del Porpetto oltre che, per recidiva in ammonizione (5° cartellino giallo) Della Negra del Pocenia. 
Da registrare, infine, la sanzione dell'ammonizione per il mitico Max Vecchiato (Porpetto) in quanto lo stesso, a fine gara, "si rifiutava di firmare il rapportino ammoniti/espulsi compilato dal direttore di gara".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11590 secondi