Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Il primo gol tra i professionisti (al Rocco) di Rocco

L'attaccante del Monfalcone festeggia a metà: "Abbiamo colpito 4 pali, gli episodi hanno favorito la Triestina". Beccaro: "La fortuna va cercata e noi l'abbiamo cercata"



Daniele Rocco (attaccante staranzanese della Giana Erminio ed ex Triestina): “E' stato il mio primo gol tra i professionisti, ma è stato strano farlo alla Triestina e mi ha fatto anche strano da avversario al Rocco, visto che ci andavo in curva da ragazzo. Ho visto una Triestina compatta, ma anche fortunata dato che abbiamo colpito quattro pali. Il calcio è fatto anche di episodi e alla Triestina è girata bene. La Giana? Noi puntiamo ai play-off se le cose dovessero andare per il meglio”.

Marco Beccaro (centrocampista – trequartista della Triestina): “Siamo partiti bene, facendo contenti mister Pavanel e il direttore Milanese e abbiamo fatto una buona partita, è andata bene anche perchè riusciamo a esprimerci meglio contro chi gioca mentre andiamo in difficoltà contro le squadre chiuse. Siamo stati anche fortunati (i pali della Giana, ndr), ma la fortuna va cercata. Dovevamo pure dare continuità ai risultati, visto che non avevamo mai vinto due partite di fila e così siamo lì malgrado il punto di penalizzazione. Ora – meno male – avremo una settimana per preparare la partita di Pordenone contro una formazione fisica e abile sulle punizioni, che Burrai sa calciare molto bene. E' una squadra importante, ma non una gara decisiva perchè siamo ancora all'inizio. Noi, in ogni caso, dobbiamo pensare a lavorare motivati e continuare a far contento l'allenatore”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12012 secondi