Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - La Forum supera anche il Fiume Bannia

La squadra di Covazzi conferma il primato in classifica, imponendosi nell'anticipo con le reti di Montina e Costantini, entrambe segnate nel primo tempo



Anticipo della quinta partita del campionato regionale U17 a Gagliano di Cividale. In campo la Forum Julii a cercare i tre punti per rimanere in testa della classifica del girone B e il Fiume Bannia, speranzoso di ben figurare dopo il pareggio infrasettimanale casalingo con il Prata Falchi. Campo in perfette condizioni, dove soffiava un forte vento di bora. Primo minuto e Forum già vicina al gol con una bella percussione di Selensig sulla destra, finita di poco fuori. Forum assoluta padrona del campo, con un bel fraseggio: la prima rete, al 15’, arriva su calcio d’angolo con Montina che, servito, batte a rete. Il raddoppio arriva al 27’ con Costantini, sempre da calcio d’angolo. La prima frazione di gioco si chiude con l’assoluta supremazia della Forum.
Alla ripresa delle ostilità si registra la reazione del Fiume Bannia, che cerca di riaprire la partita chiamando in causa tre volte il portiere Spessot, costretto a due interventi di pugno al limite dell’area e ad una deviazione da posizione ravvicinata, da tiro angolato in diagonale, deviata sul palo. Si esaurisce così, nei primi 20 minuti della ripresa, la reazione del Fiume Bannia che opera una serie di sostituzioni. La partita, molto corretta, termina con tre minuti di recupero e un arbitraggio impeccabile. Forum Julii al comando del campionato e mister Fidel Covazzi soddisfatto, a ragione, del calcio fin ora espresso dai suoi ragazzi.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89302 secondi