Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Lasagna ancora azzurro

Dopo il felice esordio in Polonia, l'attaccante bianconero è stato nuovamente convocato per il doppio impegno con Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole). Nell'Under 21 confermati Scuffet, Mandragora e Pezzella



Continua il sogno azzurro di Kevin Lasagna. Dopo il felice esordio (condito dall’ assist per il gol decisivo di Biraghi) dello scorso 14 ottobre in Polonia, l’attaccante dell’Udinese - due reti realizzate nel campionato in corso - ha guadagnato considerazione da parte di Roberto Mancini. Il ct (lasciati nuovamente a casa Belotti e Balotelli) l’ha infatti precettato in vista del doppio impegno con Portogallo e Stati Uniti. C’è infatti anche KL15 nella lista del 27 - inseriti pure Grifo dell’Hoffenheim e Tonali del Brescia - per la gara di Nations League con i lusitani (sabato 17 novembre al “Meazza” di Milano) e per l’amichevole con gli americani (giovedi 20 alla “Luminus Arena” di Genk, in Belgio).

UNDER 21. In vista dei due test amichevoli con Inghilterra (15 novembre a Ferrara) e Germania (19 novembre a Reggio Emilia), il ct Di Biagio ha intanto confermato la fiducia negli altri tre elementi dell’ Udinese Scuffet, Mandragora e Pezzella. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12184 secondi