Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI A - Il San Lorenzo frena, ma comanda. Colpaccio del Camolli

Solo un pari per la capolista: contro l'Edil Narciso finisce 1-1 tra le mura amiche. I campioni in carica si arrendono sotto i colpi di Giacomini e Sacilotto



Si è chiusa la settima giornata del girone A del campionato Csi e al comando rimane sempre il San Lorenzo nonostante il pari interno (1-1) impostogli dall'Edil Narciso. Il primo tempo si chiude senza reti, poi ad inizio ripresa Ballarin porta in vantaggio gli ospiti, i quali vengono raggiunti all'ultimo respiro con Romanet a seguito di una rimessa laterale (una specie di corner corto viste dimensioni ridotte del campo di San Lorenzo),  in mischia di testa fissa il punteggio in parità.
Il Camolli si avvicina alle zone importanti con un successo straordinario espugnando il campo di Vallenoncello battendo il Real Eligio per 2-0 e superandolo in classifica. La sblocca Giacomini nel primo tempo su una palla filtrante di Sacilotto trova un diagonale al fulmicotone. La chiude nella ripresa il sempreverde Volpato con uno splendido cucchiaio.
Un Toffoli Car straripante vince 3-1 la sfida interna con il Casarsa San Giovanni. Chiude il primo tempo, dopo almeno sette palle gol nitide, soltanto 1-0 con rete di Mulaj e il Casarsa sbaglia un rigore con Trevisan calciato sul palo. Il secondo tempo è più equilibrato con vari ribaltamenti di fronte che portano con una azione corale tra Mici. Radu e Mulaj in velocità a colpire ancora e raddoppiare con Mulaj. Da un corner nasce il 2-1 e a realizzare per gli ospiti Alberto Pastore. Il 3-1 di Radu a 2 minuti dalla fine in contropiede a tu per tu con l'estremo difensore. Da segnalare che il portiere del Casarsa è stato sostituito a metà del secondo tempo dopo uno scontro fortuito procuratosi un taglio allo zigomo.
Finisce invece in parità sul punteggio di 2-2 la sfida fra Calcio Prata e Real Prodolone.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11957 secondi