Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A2 - Udine United in testa. Moscolin affonda il San Sergio

Il Pieris non va oltre l'1-1 con il Muglia. Stesso risultato per Lovaria contro Orgnano. San Luigi fa suo il derby



Si è disputata sabato la quarta giornata del campionato A2 amatori Figc al cui comando c’è l’Udine United con nove punti in carniere, gli ultimi tre conquistati sul proprio campo battendo 2-0 il Remanzacco con le reti nel primo tempo di Moro di testa e raddoppio con Rodolfi. Con questo successo gli udinesi sorpassano il Pieris fermato al “Delneri” dai triestini del Muglia sul punteggio di 1-1. Gara giocata su ritmi lenti ma un pasticcio del portiere granata Valentinuzzi consente ai rivieraschi di passare in vantaggio. Nel secondo tempo i bisiachi raggiungono il pareggio con la girata sottomisura di Zanolla su spizzata di Macor. Il Pieris allora alza il baricentro, ma gli ospiti rispondono con ficcanti contropiede e portano a casa un punto anche con le parate del proprio portiere sulle punizioni di Pacor.
Il derby triestino fra San Luigi e Inter San Sergio lo vincono 3-0 i biancoverdi del presidente Peruzzo con una tripletta messa a segno da Moscolin.
A Lovaria la compagine di casa non va oltre l’1-1 con l’Orgnano che ha disputato una partita di sofferenza, molto difficile. Passano in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Battistella imbeccato da un cross su azione di ripartenza di Minen. Nella ripresa il Lovaria attacca a testa bassa con il portiere dell’Orgnano Bortul protagonista di alcuni ottimi interventi. Ma nulla può sul diagonale, leggermente deviato, dei padroni di casa che vale il primo punto in classifica. Nel finale grossa chance per l’Orgnano ma Basaldella in contropiede colpisce il palo.
Chiude la giornata la vittoria del Tagliamento con un sofferto 1-0 sul Chiopris Viscone. A decidere il match è Panigutto a metà del primo tempo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12296 secondi