Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Highlanders in vetta. Racchiuso, primo sorriso

I biancoverdi espugnano il campo del Braulins con una rete "discussa" di Fabbro nel finale. Il Campeglio si arrende sotto i colpi di Venturini e Pettarini



Alla sesta giornata del girone A di Prima categoria balzano in testa gli Highlanders dopo il successo esterno per 1-0 sul Braulins. Partita  combattuta con un palo del locale Ermacora nel primo tempo e due fuorigioco inesistenti fischiati dall'arbitro su Zilli e Melis che erano di almeno un paio di metri dietro l'ultimo difensore. Nel secondo tempo il portiere del Braulins Claudio Pupin con le sue miracolose parate evita la caduta dei suoi e quando la partita stava chiudendosi sul giusto punteggio di parità, l’arbitro Chiapolino prende un abbaglio non vedendo una posizione di fuorigioco di circa due metri di un giocatore degli Highlanders e Fabbro mette in rete il gol da due punti rendendo vani gli ultimi assalti del Braulins.

Prima vittoria in campionato del Racchiuso vincendo il derby con i cugini del Campeglio per 2-1 agganciandoli in classifica con la cura, da due settimane, di Fortunato alla corte della presidentessa Mingone. Dopo 2’ il vantaggio dei padroni di casa con Venturini che raccoglie in mischia un pallone dopo la gran parata di Piccaro su punizione di Pettarini. Il Racchiuso trova il raddoppio verso la mezzora con Pettarini in velocità al termine di un’azione condotta in tre passaggi. Nella ripresa le squadre giochicchiano, D’Agostino potrebbe chiudere il match ma non ci arriva in scivolata a mettere in rete il pallone. A 10’ dalla fine il Campeglio accorcia le distanze su rigore concesso dall’arbitro Mattellone e trasformato da Galvani e nulla più accade fino all’ottavo minuto di recupero.
La giornata si conclude stasera il posticipo fra Tolmezzo/Carnia e Colugna mentre a riposare rimane il Cassacco Star.

Ecco le gare della serata, clicca qui, che seguiremo in diretta live con la nostra App Italiagol che di riflesso aggiorna in tempo reale le pagine interne di Friuligol.



 

https://i.imgur.com/8MsbNQB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13255 secondi