Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Cinquina del Valmeduna nel derby con Vacile: Fantin scatenato

Il bomber gialloazzurro sigla un poker e condanna gli avversari alla prima sconfitta stagionale



Dopo le due gare di venerdì, che hanno visto la prima vittoria dello Jalmicco ottenuta sul rinnovato prato palmarino del “Bruseschi” contro il Drag Store per 1-0 e quella del Merce Rara sul proprio campo di San Canzian d’Isonzo nei confronti dell’Adorgnano per 3-2, nella giornata di sabato si è disputato il derby pedemontano tra Valmeduna e Vacile stravinto dai padroni di casa con il punteggio di 5-2. La formazione di Meduno domina il match pordenonese bastonando un Vacile imbattuto alla vigilia.
Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa, subito in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Fantin. Immediato il pareggio ospite dagli undici metri con Soligon. Ancora Fantin riporta nuovamente avanti il Valmeduna anch’egli da penalty seppur la sua concessione lascia molti dubbi. Il Vacile incassa ma pareggia subito con Martin e va al riposo sul 2-2.
Nella ripresa c’è una sola squadra in campo a maramaldeggiare e sono i locali che segnano prima con un gran bel gol di Bortolussi e poi ancora due volte lo scatenato Fantin (poker per il bomber) su rigore e su contropiede. Sconfitta pesante per un irriconoscibile Vacile raggiunto ora in vetta anche dal Merce Rara. Le due squadre poi hanno valutato decisamente non positivo l’arbitraggio con chiamate poco comprensibili.
La sesta giornata si concluderà stasera con le due gare rimaste: Nojar Zellina – Warriors e Thermokey – Ziracco. Turno di riposo per la Lokomotiv Trivignano.

Ecco le gare della serata, clicca qui, che seguiremo in diretta live con la nostra App Italiagol che di riflesso aggiorna in tempo reale le pagine interne di Friuligol.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12033 secondi