Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Vittoria di "rigore" per il Sette Sorelle. Ruda si rilancia

I veneti si impongono per 2-1 e riducono le distanze dalla capolista Real Sella. Decisivo Scarabello. Battuta a vuoto del Corno. La Rosa al secondo successo consecutivo



Si avvicina alla vetta, in attesa del posticipo della capolista Real Sella, il Sette Sorelle vincendo in casa del Pozzuolo per 2-1. Veneti pericolosi in avvio, al 2’ Bergo davanti al portiere si mangia un gol già fatto, poi altra opportunità quattro minuti dopo sempre con Bergo, ma l’azione sfuma. Al 16’ Sette Sorelle ancora minaccioso, stavolta con Beggio ma, arriva improvviso il vantaggio del Pozzuolo al 22’: difesa e arbitro sorpresi da Di Filippo, il quale, realizza il vantaggio da posizione dubbia di off-side. Nel secondo tempo prevale la noia, le due squadre fanno fatica a macinare gioco,  causa forse anche dell’erba alta. Bergo chiede il cambio, ma nell’attesa salta un avversario e va al tiro trovando l’angolino alla destra del portiere portando in parità la gara. Il Pozzuolo subisce il colpo e allora Giacomin se ne va in fascia e viene steso dentro l’area. Il rigore è trasformato da Scarabello spiazzando con freddezza il portiere. Il punteggio non cambia più nonostante l’interminabile e inspiegabile recupero di dieci minuti, fonte di discussione al terzo tempo ricordando che mai sono stati concessi tanti minuti di extra-time.

Successo casalingo del Ruda nei confronti del Corno ShowBiz per 2-1 in una gara intensa con occasioni da entrambe le parti. Il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo da calcio d’angolo. Nella ripresa il Ruda raddoppia probabilmente in sospetto fuorigioco mentre il Corno dimezza con una punizione di Milocco e nel forcing finale non arriva il, forse, meritato pareggio di una bellissima partita.
Infine vittoria striminzita per 1-0 de La Rosa sul Tissano 1984 con match deciso nella prima frazione da Ranieri, smarcatosi a sinistra e chiudendo l’azione con un diagonale sul palo opposto. I cervignanesi hanno avuto due opportunità sempre nel primo tempo per chiudere la gara con Striolo e nel  finale di gara con Sgobbi ma è mancato il tocco decisivo. Un pomeriggio tranquillo per il portiere di casa Casotto, che ha svolto  soltanto ordinaria amministrazione.
Venerdì lo Sclaunicco aveva vinto in trasferta con il San Marco Iutizzo per 2-1, come riportato, appenaterminata la gara venerdì sera,  su altro report clicca qui
Rinviata Muzzanella – Bibione mentre stasera è in programma il posticipo Pertegada – Real Sella che chiude di fatto la sesta giornata.

Ecco le gare della serata, clicca qui, che seguiremo in diretta live con la nostra App Italiagol che di riflesso aggiorna in tempo reale le pagine interne di Friuligol.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi