Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Cordenons non delude, il Palse si conferma

I granata si impongono per 0-1 e mantengono il primo posto del girone. Il Borgo resta in scia



Per mantenere il comando del girone 2 dell’Area pordenonese il Real Cordenons doveva vincere in trasferta a Visinale. Detto, fatto con una grande prestazione della squadra granata impostasi di misura, 0-1, su un avversario ostico e mai domo. Su un campo al limite della praticabilità gli ospiti giocano un primo tempo di pressing e determinazione a centrocampo con Cantatore e Cibelli pronti a bloccare ogni iniziativa avversaria e a far ripartire gli esterni Varone e Pastore. A metà della prima frazione arriva il gol decisivo, su calcio di rigore concesso per un fallo su Canzian e trasformato da Piscopo. Un’altra clamorosa occasione sprecata dal Real evita di subire il raddoppio ai padroni di casa. Nel secondo tempo il Visinale entra in campo più aggressivo per cercare di recuperare lo svantaggio ma le più importanti occasioni da rete vengono invece sprecate dal Real Cordenons. La gara poi diventa nervosa culminata con diversi cartellini gialli (ammoniti 6), verdi (3), indirizzati ai locali Zandonà, Berton e Vendramini e un rosso diretto a Saggio del Real Cordenons.

Un punto sotto ai cordenonesi si conferma il Borgo Palse dopo aver vinto 3-1 la gara casalinga con il Budoia Polcenigo grazie alla doppietta di Buonocore e alla rete di Zoat. Per gli ospiti va a referto il solo Buttignol.
Pareggiano 2-2 Via Verdi e Due Elle ed è il terzo pareggio su altrettante gare per la squadra neroverde di Fiume Veneto andata a segno con Alba e Fre. Per gli avversari le firme dei gol sono di Toldo e Paglialunga.
Un altro pareggio, quello fra Sporting Prata e Aurora con il punteggio di 1-1 chiude la giornata nella quale ha riposato il Faid.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10818 secondi