Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRMAVERA - L'Udinese si schianta su Cannavò e sul Palermo

Pesante sconfitta in terra siciliana per la squadra di Sassarini. L’unico gol bianconero porta la firma di Battistella



Ennesima battuta d’arresto per la Primavera dell’Udinese sconfitta per la sesta volta in questo campionato sul campo del sempre più convincente Palermo. Una situazione che si fa di weekend in weekend costantemente più deficitaria per i ragazzi in bianconero sempre più in balia degli avversari. Squadra che subisce gol a raffica (22 finora in 8 gare) e fa una fatica maledetta in fase offensiva ( 7 gol fatti in 8 gare). Anche contro il Palermo il copione ha visto i rosanero di casa imporre il proprio gioco e i friulani tentare di rimessa di limitare i danni. Impresa non riuscita perché il Palermo ha dimostrato di possedere armi pesanti e una fanteria d’assalto in grado di scardinare qualsiasi difesa. Gol concentrati nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Rosanero in rete al 33’ con Cannavò grazie a una conclusione che picchia sotto la traversa e si insacca. Pronta la risposta friulana sei minuti dopo con l’assist di Gkertsos per Battistella che batte sotto misura Avogadro. Primo di rientrare negli spogliatoi arriva anche il nuovo vantaggio siciiliano ancora targato Cannavò con uno splendido tiro al volo ad incrociare sul quale Gasparini rimane immobile.
Al rientro il Palermo mette le mani sul match con la terze rete: ancora Cannavò trova tempo e precisione dentro l’area per superare nuovamente il nr. 1 di Sassarini. Dopo aver negato il quarto gol personale a Cannavò con una splendida uscita, Gasparini non può nulla al 60, quando su schema da calcio di punizione il Palermo cala il poker con Rizzo.

PALERMO – UDINESE 4 -1

Gol: 33′ Cannavò (P), 39′ Battistella(U), 41′ Cannavò (P), 47′ Cannavò (P), 60′ Rizzo (P).

PALERMO: 1 Avogadri, 2 Petrucci, 3 Sicuro, 4 De Marino, 5 Fradella, 6 Santoro (dall’89’ Garofalo), 7 Ruggiero (dal 46′ Gallo A.), 8 Mendola, 9 Cannavò (dal 70′ Louka), 10 Lucera (dal 70′ Montaperto), 11 Rizzo (cap.). A disposizone: 12 Bruno, 13 Buongarzoni, 14 Montapero, 15 Correnti, 16 De Stefano, 17 Minacori, 18 Birligea, 19 Louka, 20 Gambino, 21 Gallo A., 23 Garofalo, 24 Preti. Allenatore: Giuseppe Scurto.

UDINESE: 1 Gasparini, 2 Donadello, 3 Ermacora, 4 Snidarcig, 5 Filipiak, 6 Samotti (cap.), 7 Ndreu (dal 55′ Lirussi), 8 Gkertsos, 9 Compagnon (dal 63′ Renzi), 10 Battistella (dal 59′ Mazzolo), 11 Kubala (dal 63′ Ballarini). A disposizione: 12 Crespi, 13 Lirussi, 14 Mazzolo, 15 Renzi, 16 Ballarini, 17 Zanolla, 18 Baek, 19 Ilic, 20 Petova, 21 Oviszach, 23 Pecos Melo, 24 Comisso. Allenatore: David Sassarini.

ARBITRO: Sig. Claudio Petrella di Viterbo.

NOTE: Ammoniti: Ruggiero (P), De Marino (P), Samotti (U), Donadello (U). Espulso Samatto (UD) per doppia ammonizione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15657 secondi