Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Dinamo spenta. Il Turkey vola sulle ali dell'irlandese" Peddis

Il Tramonti, spietato schianta i faedesi con: Rugo, Crovatto e il solito Gambon. A Purgessimo, ai Gunners, non basta Gervasi



Girone A di Prima categoria collinare "quasi" interamente disputata al sabato pomeriggio. Secca vittoria del Tramonti sulla Dinamo Korda per 3-0 ma occorre attendere almeno il quarto d’ora per vedere qualcosa di interessante ed è il gol del vantaggio tramontino con un delizioso pallonetto di Rugo imbeccato da un lungo lancio e non da scampo a Lazzaro. La Dinamo fa girare palla, si avvicina a Favaretto senza impensierirlo più di tanto e dalla parte opposta ghiotta occasione per Gambon (un po’ rude il suo gioco ma efficace), servito da un bel servizio di Crovatto, inciampa davanti al portiere. Dopo 10’ Crovatto lanciato a rete viene steso da Spollero e ospiti in dieci ed il portiere neutralizza la punizione di Serena. Il Tramonti spinge e al 18’ Crovatto mette in rete un pallone spiovuto in area. Subito dopo gli animi si surriscaldano per un fallo reclamato dagli ospiti. Il Tramonti nella ripresa opera diversi cambi e nel finale di gara su punizione Gambon fa tris. Alla Dinamo non è piaciuta la direzione dell’arbitro, un po’ compiacente verso i padroni di casa.

Vince in casa il Turkey Pub 2-1 sui Gunners, rimasti in compagnia in fondo alla classifica ma partono bene gli ospiti e vanno due volte vicini al vantaggio con una punizione di Gervasi e un colpo di testa di Caruzzi, entrambi deviati sulla traversa dal portiere di casa. Però a concretizzare sono i locali con l’irlandese Peddis lesto ad insaccare su assist di Di Lena. Nella ripresa i “cannonieri” spingono alla ricerca del pareggio ma è invece Peddis a restituire il favore a Di Lena ed è raddoppio per il Pub. Nel forcing finale i Gunners trovano il gol con Caruzzi in seguito ad una mischia nei sedici metri. Nei rimanenti minuti la difesa dei cividalesi soffre ma riesce a portare a casa una preziosa vittoria.
Si gioca stasera il posticipo fra Tolmezzo/Carnia e Colugna mentre a riposare rimane il Cassacco Star.

Ecco le gare della serata, clicca qui, che seguiremo in diretta live con la nostra App Italiagol che di riflesso aggiorna in tempo reale le pagine interne di Friuligol.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11708 secondi