Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA C - Il Muglia sconfitto. Romano: la gara più brutta del girone

Sul 2-3 finale pesano gli episodi: nel finale espulsi tre calciatori della formazione di casa



Giornata in chiaroscuro per le triestine impegnate nel girone C di Terza categoria. Vince la Triestina Victory a scapito del Muglia in una partita dove i rivieraschi non si esprimono al meglio. Un 2-3 che il dirigente Romano analizza così: "Penso sia stata la partita più brutta di tutto il girone, siamo andati subito in svantaggio grazie a una gran conclusione da fuori area. Dieci minuti dopo da posizione di fuorigioco nasce il rigore e conseguente espulsione del nostro capitano. Sul 2-0 accorciamo le distanze con Bazzara e pochi minuti più tardi subiamo il terzo gol. Infine a 10’ dalla fine il fattaccio: rigore a nostro favore ed espulsione del giocatore ospite il quale esce dal campo e inizia ad azzuffarsi con uno dei nostri. A causa di questo episodio tre nostri giocatori vengono espulsi e in otto a 2’ dal termine abbiamo avuto la palla del pareggio ma non abbiamo avuto fortuna".
Pareggia invece il Campanelle sul campo del Pieris per 2-2 con un “no comment” polemico sulla gara espresso dal vice presidente Giovannini il quale non ha voluto esporsi a caldo.
Impatta anche il Cgs contro il Moraro, uno 0-0 che pesa per il primato in classifica. Il dirigente dei verdearancio triestini Bellussi: ”Una partita combattuta fra due formazioni con molte assenze. Primo tempo con leggera supremazia triestina con qualche occasione sfruttata male. Nel secondo tempo, dopo un inizio equilibrato, è il Moraro a farsi pericoloso in almeno tre occasioni, su due delle quali il portiere Perusin ha compiuto ottimi interventi mandando in angolo con plastico volo un tiro lento angolatissimo e deviando sulla traversa un diagonale molto insidioso. Alla fine ne esce un pareggio che lascia l'amaro in bocca a tutti”.
Per ultima, la sconfitta dell’Alabarda per 4-0 a Terzo d’Aquileia contro i padroni di casa impostisi con un punteggio che lascia poco da dire all’allenatore Pompeo Bovino: ”Sono amareggiato perché non ci siamo con la testa in questo periodo, speriamo di rialzarci già dalla prossima gara”.

Edoardo Alessio



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50375 secondi