Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Musolino e Allegretti, dribbling tra gli assenti

Sistiana e Primorje alle prese con squadre rabberciate in vista del ritorno dei quarti previsto per domani



La giornata di mercoledì 14/11 vedrà scendere in campo – sul versante triestino – il Sistiana Sesljan e il Primorje di Prosecco nell'ambito della coppa Italia di Promozione.

Alessandro Musolino (allenatore del Sistiana Sesljan): “Torniamo in campo mercoledì per giocare con il Corva ad Azzano Decimo. Nel primo allenamento della settimana, previsto martedì, dovremo fare la conta perchè abbiamo qualcuno con degli acciacchi e cioè Del Bello, Del Rosso e Zlatic. Sicuramente non ci sarà Bozicic, che si infortunato domenica contro lo Zaule. Sono contento del derby, abbiamo fatto una buona partita nella mezz'ora iniziale, ma non siamo stati capaci di fare gol pur creando tante occasioni sia sui calci d'angolo sia su azione. Poi Bozicic si è fatto di nuuovo male alla gamba e nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo la partita si è equilibrata, anche perchè loro sono usciti. Nella ripresa non abbiamo fatto bene come nella prima mezz'ora, ma abbiamo creato ancora tante occasioni e segnato il gol dell'1-0 con FraNcioli. E' stata una vittoria meritata”.

Riccardo Allegretti (allenatore del Primorje): “Siamo super euforici, ma come sempre in super emergenza. Mercoledì saranno assenti Gerbini, Girardini, Giacomi, Cristiano Rossi, Beltrame e Tomizza. Ad oggi siamo sempre stati in emergenza e ci troviamo lì: siamo duri!”. 

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52282 secondi