Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Adv pigliatutto, Sirigu stende il San Michele Fagnigola

Cordenonesi a punteggio pieno. La quinta vittoria consecutiva, arriva in pieno recupero. Sabato la trasferta, a Montereale, per continuare a volare

E’ la squadra da battere, quella pronosticata alla vigilia, quale pretendente alla vittoria finale nel girone B del campionato Amatori Csi. Questo è l’Adv Cordenons a punteggio pieno dopo cinque giornate di gara (assieme al Gialuth), ben 23 gol realizzati, uno soltanto subito e si appresta sabato alla trasferta sul campo del Vecchio Amore ad inanellare il primo set di vittorie partendo con il favore dei pronostici. Le altre tre gare sono in programma lunedì: Città San Vito – Villotta, Gialuth – Corva e San Michele Fagnigola – Azzanello.

Lunedì scorso contro il San Michele Fagnigola, pur vincendo ha dovuto subire il primo gol stagionale, su rigore e indolore ai fini del punteggio finale con la vittoria per 2-1. In quella partita gli ospiti del basso Tagliamento si sono fatti pericolosi in un paio di occasioni, ma a fermare l'undici ospite è Barzan negando la via del gol con un intervento prodigioso a metà del primo tempo. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con un tiro da fuori area di Cecchetto, cogliendo di sorpresa il portiere avversario.
Il secondo tempo ha visto un Adv Cordenons più in palla alla ricerca del raddoppio con Sirigu e Del Savio ma, come succede nel calcio, a gol sbagliato equivale gol subito. Contropiede del Fagnigola e Nerlati è stato atterrato appena dentro l'area: calcio di rigore e lo stesso attaccante si è incaricato di realizzare l'1-1.

L'Adv ha quindi inserito forze fresche per accaparrarsi il risultato con i nuovi entrati Gozzi e Della Pietra, inizialmente con scarsi risultati. Quando la partita sembrava indirizzarsi sul pari al 4' di recupero i locali sono passati sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Sirigu ed incornata vincente di capitan Luca Basso, che ha fatto esplodere la gioia dei tifosi di casa. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12739 secondi