Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Pari indolore per il Villadolt. Un Forcate micidiale

A Fontanafredda finisce 1-1 con il Rapid Sacile/Caneva. Stesso risultato anche in Borc 2010-Primo Maggio.



Nel girone 3 nonostante il pareggio, il Villadolt rimane in testa alla classifica da solo. A Fontanafredda non è andato oltre l’1-1 con il Rapid Sacile/Caneva con la rete di Fadelli a cui hanno risposto gli ospiti con il sigillo di Ros. Identico punteggio è uscito al termine della gara tra Borc 2010 e Primo Maggio durante la quale l’arbitro, sembrato aver perso il controllo della partita, ha ammonito sette giocatori, di cui cinque del Borc ed espulso, sempre dei padroni di casa, Toffolo, oltre ad aver comminato un cartellino verde. Un po’ troppo per le consuetudini di una partita amatoriale.

Vince in trasferta sul campo del Don Bosco di Pordenone il Forcate battendo 4-0 l’Aviano Draghi, formazione della base Nato di Aviano tra i cui ranghi hanno esordito due ragazze (servizio speciale in altro articolo). A far valere  la forza degli ospiti le quattro reti segnate da Cimolai (doppietta), Galante e Vincenzo Bellebuono.

L’unica vittoria casalinga, scoppiettante, è del Sacile che travolge 5-1 il Pescincanna con due reti messe a segno nel primo tempo da Salvador e Fullin. Ad inizio ripresa Meli direttamente dalla bandierina dimezza per gli ospiti con la complicità della svirgolata di Salvador a infilare il proprio portiere. Dopo alcuni sostituzioni il Sacile allunga con D’Agostino, Marco Rossi e Rossetti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11186 secondi