Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Poker del Valcolvera e di Vollaro. In 3 al comando

Anche gli Avvocati rifilano quattro reti al Cimpello in trasferta: finisce 3-4. Strepitoso l'attaccante degli avvocati a segno con 4 gol



Nel girone 1 dell’Area Pordenone comandano in tre, Avvocati, Giais e Valcolvera a punteggio pieno dopo tre giornate di gara. Il Giais, come riportato in altro servizio, vince 3-0 in casa con il Vittorio Cappella mentre il Valcolvera cala il poker sul proprio campo lasciando a bocca asciutta l’Audax Zoppola in una gara dall’inizio equilibrato con i pordenonesi vicini al vantaggio con un legno colpito mettendo in difficoltà i padroni di casa. Passato il momento buio, il Valcolvera si risveglia e domina la restante parte della contesa. Passa in vantaggio con un gol capolavoro di Tomasi con un missile di collo pieno da fuori area insaccatosi imparabilmente nel sette. Il raddoppio è di Manarin lesto ad insaccare sotto porta dopo un’azione innescata da Rizzo. Ancora a senso unico il secondo tempo, Rizzo su assist di Salvadori fa tris di testa poi tocca a Salvatori a completare il poker con un pallonetto da scuola calcio a scavalcare il portiere.
Gli Avvocati non perdono l’occasione per vincere la loro causa in trasferta contro un ostico Cimpello in una gara combattuta e conclusasi con il punteggio di 4-3 che vale la poltrona a tre in testa alla classifica. Protagonista assoluto bomber Vollaro autore delle 4 reti neroverdi. Complimenti! A metà della quale l’Arzene espugna il campo del Campagna vincendo 3-2 con la doppietta di Basso e il sigillo di Domini mentre per i locali Antonini e Urban non sono sufficienti a far guadagnare punti ai propri colori. Prima vittoria per il San Giacomo Sedrano e lo fa contro il Milan Club rimasto ancora al palo. A decidere la sfida la rete di Tukuti.

Questa sera vanno di scena quattro incontri del girone 2: a Fiume Veneto si gioca Via Verdi – Due Elle, a Prata Sporting – Aurora, a Budoia Borgo Palse – Budoia Pedemotnana e a Prata sul campo di Via Leonardo da Vinci, Visinale - Real Cordenons. Nel girone 3 sempre alle 20.45 spazio per Sacile – Pescincanna al XXV aprile, AvianoForcate sul campo Don Bosco di Pordenone e a Fontanafredda VilladoltRapid Sacile.

Ecco le gare della serata (clicca qui), che seguiremo in diretta live con la nostra App Italiagol che di riflesso aggiorna in tempo reale le pagine interne di Friuligol). 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11241 secondi