Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Il Rive d'Arcano: abbiamo accontentato Nicholas

La società di patron Minisini replica a un nostro articolo sulla separazione con Graneri: "Gli siamo venuti incontro, è stato un onore averlo avuto tra le nostre fila"



Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa del Rive d'Arcano riferito al rapporto con il calciatore Nicholas Graneri.

In relazione all’articolo apparso in data odierna su Friuligol.it, la società Asd Rive d'Arcano gradisce specificare quanto segue: non c’è nulla di clamoroso e la parola divorzio, anche se di tale si tratta, tradisce astio tra il tesserato e la società che in realtà non esiste. Il giocatore ha semplicemente chiesto, in seguito a modificate esigenze familiari, di poter valutare la possibilità di giocare in contesti più vicini a casa.
A dimostrazione della correttezza della società stessa, è stato immediatamente concesso lo svincolo (che avverrà nei tempi previsti dalle regole) senza nulla pretendere. La società ha dato inoltre la disponibilità al calciatore di avere il nulla osta per allenarsi da subito con un’altra squadra.
Nicholas lascia il Rive d’Arcano dopo un anno dove, anche grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol, è stata sfiorata la Promozione e dopo che quest’anno, prima dell’infortunio, aveva già segnato quattro reti in competizioni ufficiali ed indossato la fascia di capitano. La società, onorata di averlo avuto tra le sue fila, non può che ringraziarlo e augurargli di trovare, nella nuova squadra che lo accoglierà, le soddisfazioni che si merita.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11113 secondi