Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Caccia all'impresa in terra di Sicilia

Trasferta a Palermo per l'Udinese. Si gioca domenica con fischio d'inizio alle ore 14



Bisogna dimenticare in fretta il ko casalingo con il Torino (nella foto) e riprendere a mettere fieno in cascina. Per l’Udinese non ci sono tante attenuanti: la classifica langue, il morale fatica a risollevarsi, il gioco è latitante, ma quel che più conta è la mancanza di un assetto ben definito. Finora Sassarini ha impiegato nelle prime 7 uscite ben 28 giocatori, alla ricerca di quegli equilibri. Indispensabili in un torneo di così elevato tasso tecnico, per arginare lo strapotere delle avversarie. Le risposte non soddisfano il tecnico, che contro il Torino, ha messo in campo il serbo Petar Micin (1998), ritendolo fonte d’ispirazione per il reparto avanzato e spalla per Colubaly nell’opera di costruzione della manovra. Scelta rivelatasi infruttuosa, anzi proprio da un errore del nazionale serbo è scaturito il secondo gol di Millico nella sfida di lunedi scorso.
Nella più lunga trasferta della stagione i boys bianconeri si troveranno difronte ad una squadra con il morale alle stelle, dopo l’impresa vittoriosa in casa della Juventus. I picciotti allenati da Scurto, sono la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Approdati dal campionato Primavera 2, si stanno destreggiando con autorevolezza, tanto da occupare un ottimo quinto posto a cinque sole lunghezze dalla capolista Roma.
Non dovrebbe far parte degli 11 iniziali Parpinel, uscito anzitempo contro il Torino, ancora alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia. (Gpl)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12617 secondi