Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Udinese, c'è il Maniago. Il City a Grado, Palmanova facile?

Il team di Criscuolo cerca l'immediato riscatto contro la Libertas Martignacco. La gara sulla carta più equilibrata vedrà sfidarsi il Manzano e una rimaneggiata Clark



Si gioca nel weekend la sesta giornata di andata del campionato regionale di calcio a 5. Le squadre udinesi, a punteggio pieno dopo tre gare giocate, scenderanno in campo per compiti non di certo insormontabili sulla carta: l'Udine City sarà di scena a Grado col Tergesteo e la Futsal Udinese riceverà la visita del Maniago. Il team di Pittini, orfano di Valent e Currò, appiedati dal giudice sportivo dopo la battaglia col Palmanova, scendono sul campo di un Tergesteo rinvigorito dalla "cura" Medeot, il nuovo tecnico infatti ha ridato vigore a una squadra in palese difficoltà in avvio di stagione.: le due vittorie consecutive con Clark e a Maniago ne sono la diretta testimonianza.
Alle 21.15 al PalaCus esame Maniago per il team di mister Della Negra, una squadra, quella bianconera, cinica e concreta e capace di mettere in saccoccia la posta piena nelle 4 sfide fin qui disputate. Sul fronte opposto un Maniago in piena evoluzione: dopo un avvio sprint in Coppa Italia, la squadra di Polo Grava ha accusato qualche battuta a vuoto, ma il carattere al giovane team non manca di certo per cercare di strappare con i denti il risultato a sorpresa.
Sabato pomeriggio alle 16 il Palmanova si leccherà le ferite nella sfida da "1 fisso" contro il volenteroso Martignacco, non dovrebbero esserci problemi di sorta per Criscuolo e soci per rimanere in testa assieme alle due udinesi, anche se i palmarini, ricordiamo, devono ancora osservare il canonico turno di riposo rispetto alle dirette avversarie. La sfida più equilibrata appare quella tra Manzano e Clark Udine, appaiate a quota 3 in classifica. I due team si scorneranno per una boccata di ossigeno, più per il morale che per la classifica, seggiolai che hanno svuotato in parte l'infermeria e alla ricerca della continuità visto che in tutte le gare disputate sin qui vanno a corrente alternata tra un tempo e l'altro. In casa Clark assenze pesanti per patron Tirindelli con i due fratelli Prekpalaj ancora fermi per squalifica, ma Besic e Milinkovic sono pronti a guidare la truppa con il coltello tra i denti per portare a casa l'intera posta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12597 secondi