Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ANTICIPI TS - Campo, Maranzana, Bovino e Bassanese: emergenza!

I tecnici di Zarja, Vesna, Alabarda e Triestina Victory sono accomunati dalle molte assenze, in gran parte per infortunio. Le due sfide del sabato nascono all'insegna della massima incertezza



Due gli anticipi sul territorio triestino, ovvero Zarja-Vesna alle 14.30 a Basovizza (Prima C) e Alabarda Calcio-Triestina Victory alle 18.30 sul campo militare della statale 202 di Opicina (girone C di Terza Categoria).

Michele Campo (allenatore dello Zarja): “Avremo una partita molto difficile, il Vesna è una squadra pericolosa. Sappiamo che per vincere il derby dobbiamo fare una prestazione al nostro meglio e non sarà facile. Domenica scorsa contro il Rivignano la squadra ha fatto un'ottima partita ma questa volta sarà ancora più difficile. Abbiamo parecchi infortunati, spero di recuperare qualcuno...”.

Fabio Maranzana (allenatore del Vesna): “Ci apprestiamo a giocare il derby con due squalificati (Capuano e Dzinic) e con altre assenze per infortuni vari. È da agosto che non riesco a mettere in campo la formazione, che ho in testa sin dall'inizio... Ce la giocheremo come abbiamo fatto finora, sperando anche che inizi un po' a girare. Domenica scorsa abbiamo disputato un'ottima gara, ma ci hanno negato un calcio di rigore limpido e concesso il raddoppio in netto fuorigioco, fermo restando che sbagliamo troppo sotto porta e che non abbiamo la giusta cattiveria. Ho fiducia per il futuro, ma voglio vedere la mia squadra lottare per vincere, non soltanto a voce ma sul campo. Loro sono favoriti e stanno meglio, ma noi non molleremo e daremo tutto”.

Salvatore Bovino (allenatore dell'Alabarda Calcio): “Non stiamo bene, ma si giocherà per vincere come sempre”.

Gianluca Bassanese (allenatore della Triestina Victory): “Male la nostra situazione... troppe assenze. Vedremo in ogni caso di dare il massimo, ma non sarà una partita facile. Ogni gara, in ogni caso, non lo è”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50446 secondi